Girarrosto elettrico per barbecue portata da kg.38

Girarrosto elettrico
Girarrosto elettrico

Girarrosto elettrico per barbecue o camino.

Prodotti in offerta ✅ Vendita girarrosti elettrici ✅ Le offerte al miglior prezzo con i nostri girarrosti elettrici ✅ Girarrosti elettrici per tutte le esigenze.

Girarrosto elettrico per camino

Girarrosto elettrico può regalarci molte soddisfazioni, oltre a quel pizzico di invidia da parte del vicino di casa per il nostro nuovo attrezzo da cucina. Il girarrosto elettrico art.96 è senza dubbio l'articolo più venduto, con questo elettrodomestico troviamo anche la possibilità di cucinare in modo molto piacevole avendo in dotazione gli accessori necessari per molteplici usi.


Girarrosto elettrico art.96

Il girarrosto elettrico è più versatile di quanto si possa pensare, in quanto vi sono modelli che possiamo utilizzare posizionandoli in un camino oppure sul barbecue, adattandoli in base alla situazione. Questo permette di sperimentare metodologie di cottura differenti, in modo naturale, sano e anche divertente.

Girarrosto elettrico

Girarrosto elettrico per barbecue Art.90

Girarrosto per barbecue - Art.91

Girarrosto a legna Art.49

Girarrosto con spiedo Art.50

Girarrosti con spiedi Art.59

Girarrosti con spiedo Art.60

Girarrosto elettrico in acciaio inox Art.90/F

Girarrosto elettrico - Art.91/F

Girarrosto a legna per caminetto Art.95

Girarrosto elettrico - Art.96

Girarrosto elettrico - Art.95/B

Girarrosto elettrico - Art.95/C

Girarrosto elettrico - Art.96/B

Girarrosto elettrico - Art.96/C

Girarrosto elettrico per camino 6 spiedi in acciaio art.98

Girarrosto elettrico con spiedo per maialino Art.99

Girarrosto per camino Art. 80

Girarrosto elettrico su struttura compatta Art. 80/E

Girarrosto elettrico - Art.97

Girarrosto elettrico - Art.97/A

Girarrosto elettrico - Art.101

Girarrosto elettrico - Art.102

Girarrosto professionale Art. 200


Barbecue con girarrosto

Girarrosto elettrico per barbecue Art.90

Girarrosto elettrico per barbecue o da caminetto con in dotazione un motore con rivestimento in acciaio inox con base in fusione di alluminio. Uno spiedo girarrosto quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo cm 26. Disponibile con Forchette per polli, volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta.

Barbecue con girarrosto

Girarrosto elettrico per polli porchetta da camino o barbecue con in dotazione un motore con rivestimento in acciaio inox con base in fusione di alluminio. Uno spiedo per camino quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo cm 26. Disponibile con Forchette per polli, volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta. In questo girarrosto a legna professionale troverai in dotazione:

  • N°1 Motore con rivestimento (cm 12x12) in acciaio inox con base in fusione di alluminio (cm 19x19).
  • N°1 Spiedo per caminetto da cm 66 quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo cm 26.
  • N°2 Forchette (per polli, volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta)
  • N°1 Supporto in alluminio per spiedo.
  • Predisposizione per il sostegno planetario (planetario optional acquistabile a parte)
  • Il girarrosto è dotato del cavo di alimentazione da 220 v.

Portata motore kg 38

Il girarrosto barbecue elettrico per barbecue è realizzato interamente in acciaio inox, caratteristica che assicura contemporaneamente leggerezza e facilità di trasporto abbinata a resistenza. Oltre che per un classico barbecue in giardino o in terrazza, questo girarrosto elettrico professionale può facilmente essere collocato in casa all'interno di un caminetto in modo da poter cucinare direttamente su fiamma viva.
Questo prodotto è dotato di un motore elettrico, alimentato a 220 volt, interamente rivestito in acciaio inox con una base dello stesso materiale. Le dimensioni del vano motore prevedono un lato di 19 centimetri alla base e di 12 lungo l'altezza in modo da ridurre al minimo l'ingombro. Lo spiedo è di forma quadrata, dello spessore di 8 millimetri e con un'altezza da terra di 26 centimetri. Dispone di due forchette sulle quali saranno posti gli alimenti da cuocere come polli, tacchini, volatili e così via. Il supporto per lo spiedo è realizzato anch'esso in alluminio.
La portata massima di questo girarrosto elettrico è di quasi 40 chilogrammi per una lunghezza totale dello spiedo di 66 centimetri. La velocità dello spiedo è regolabile tramite un apposito selezionatore in modo da assicurare una cottura in base alle proprie necessità. Può essere considerato il modello di partenza di una serie di articoli per il girarrosto professionale a legna che si differenziano sia per una maggiore portata degli alimenti da cucinare sia per un maggior numero di funzioni disponibili. Questi girarrosti professionali sono curati e realizzati nei dettagli uno ad uno mantenendo un alto standard di qualità.
Cosa aspetti, dunque? Acquista il tuo girarrosto elettrico per barbecue e invita i tuoi amici per una serata in allegria.


Girarrosti elettrici con spiedo

Girarrosti elettrici con spiedo. Qui trovi in vendita girarrosti elettrici ad uso professionale o domestico. Girarrosti con spiedo elettrico, disponibili in molte versioni. Maialino allo spiedo? Idea geniale per una grigliata in allegria con amici e la bella compagnia.


Girarrosti elettrici con spiedo, WorldCasa ti propone il girarrosti con spiedo dei tuoi sogni.

Qui puoi acquistare i migliori girarrosti che possano soddisfare le necessità di tutti i nostri clienti.

Da chi si cimenta all’arte dello spiedo per porchetta per la prima volta all’amatore professionista ma anche al ristoratore.

Girarrosti elettrici con spiedo


Maialino allo spiedo

Maialino allo spiedo. La meraviglia dello stare in allegra compagnia cucinando un bel maialetto allo spiedo.

Molti si rifiutano all’idea pensando a quanto difficile e complicato potrebbe essere. Niente di più facile se ti munisci degli accessori giusti. Ricette di come cucinare un maialino allo spiedo le trovi ovunque in internet; Gli accessori giusti te li consigliamo noi. La soddisfazione finale sarà impagabile.

Maialino allo spiedo

Porchetta allo spiedo

Il girarrosto Art.91 è la base di partenza per un risultato finale indubbiamente invidiabile. In internet si trovano centinaia di motori per girarrosto ma il problema e che quando ci si mette a cucinare un maialetto allo spiedo se non hai un buon prodotto il motore ti può abbandonare sul più bello. Questo non deve accadere assolutamente. I girarrosti per maialetti che vi proponiamo hanno una portata maggiore di 30 kg e per i piu esigenti possiamo arrivare anche a pesi vicini al quintale o per uso esclusivamente professionale quali rosticcerie o ristorazione proponiamo l'articolo 200 che ha una portata di 150 Kg dove portai cucinare il maialino, polli, beccacce e qualsiasi altra carne da fare arrosto.


Girarrosto elettrico per barbecue

Tra i vari modelli presenti nella categoria Barbecue Caminetti, possiamo scoprire come anche gli strumenti più economici siano realizzati con materiali di qualità, come ad esempio l'acciaio inox, completi di accessori che possono aiutare ad ottenere una cottura quanto più omogenea possibile, indipendentemente da ciò che si pone sugli spiedo del girarrosto elettrico.

Vendita on-line dei migliori girarrosto per barbecue. Le offerte al miglior prezzo per un girarrosto per maialino o porchetta ad alimentazione elettrica. Girarrosto a legna per barbecue o camino con spiedo disponibile in varie dimensioni.



Come scegliere il girarrosto elettrico

Al di là del fattore prezzo, la scelta del girarrosto artigianale elettrico deve essere basata principalmente sulle nostre necessità. Innanzitutto è importante capire cosa si desidera cucinare e per quante persone: carne o pesce, volatili o animali da cortile, pezzi grandi oppure più piccoli. Ciascun girarrosto si caratterizza per una portata massima ammissibile, a partire da 5 kg, fino ad arrivare a vere e proprie macchine più professionali. Importante parametro di valutazione è lo spazio a disposizione: se si fanno i conti dei centimetri dovremmo preferire un girarrosto compatto, leggero e facilmente trasportabile. Diversamente è possibile optare per uno strumento più strutturato, direttamente proporzionale alla sua portata.

Sono molti i modelli di girarrosti artigianali proposti. Sono adattabili a tutte le tipologie di caminetti o barbecue a legna.

I girarrosto per camino sono da considerarsi per uso professionale perché indistruttibili e durevoli nel tempo. La struttura, gli spiedi e tutti gli accessori come le forchette gabbiette o cesti sono in acciaio inox.

Per soddisfare le esigenze degli amanti del grill con girarrosto spiedo elettrico ti proponiamo a catalogo moti modelli versatili, da utilizzare su camini o barbecue in diversi contesti d'uso. Questo girarrosto è composto da un motore in grado di sopportare fino a 38 kg in asse con carico uniformemente distribuito.

Con tutti gli accessori disponibili potrai sbizzarrirti nella preparazione di qualsiasi tipo di grigliata di carne o pesce. Girarrosto per polli allo spiedo, come girarrosto per porchetta, cinghiali, agnelli, beccacce, risulta un buon prodotto per la cottura del pesce alla griglia. La rotazione completa dello spiedo è di 2,5 giri al minuto.


La tecnologia del girarrosto elettrico per barbecue

Anche se potrebbe apparire semplicistico, il girarrosto per camini può essere dotato di alcune importanti funzioni. Il motore è un primo fattore fondamentale di analisi e serve a dare un'idea del peso sopportabile. Girarrosti elettrici di grande portata con motori poco prestazionali non sono sicuramente consigliabili.
Il progresso avanza anche in questo settore e gli spiedini girevoli del planetario creeranno un girarrosto orbitale. La seconda tecnologia è più professionale e consente di avere una rotazione indipendente dei vari spiedi rispetto all'asse centrale, favorendo una cottura più uniforme e precisa.
La maggior parte dei girarrosti elettrici per barbecue che si rivolgono al mercato consumer si caratterizzano per una tecnologia di rotazione detta planetaria, sicuramente più semplice e maggiormente economica.


Video del girarrosto elettrico art.95

Breve video del girarrosto elettrico in movimento.

La tecnica di cottura allo spiedo è una delle più antiche e unisce il metodo diretto e quello indiretto. Il girarrosto a legna da caminetto è l'ideale per chi ama questo modo di cucinare i cibi, anche il sapore che quest'ultimo conferisce alla carne.


Girarrosti elettrici ...un pò di storia

Nella cucina medioevale e nelle prime cucine moderne, lo spiedo era il modo preferito di cucinare la carne in una grande famiglia. Un servitore, preferibilmente un ragazzo, sedeva vicino allo spiedo girando lentamente l'asta di metallo e cucinando il cibo; era conosciuto come "spit boy" o "spit jack". In seguito sono stati inventati i tornelli meccanici ("martinetti per arrostimento" o "girarrosto meccanico"), alimentati prima dai sistemi a vapore e dai meccanismi meccanici di orologeria i a catena. Lo sputo potrebbe anche essere alimentato da una turbina montata nel camino con una trasmissione a vite senza fine per la conversione di coppia e velocità. Gli spiedi ora sono generalmente guidati da motori elettrici. Il girarrosto elettrico per polli inizialmente chiamato spiedo meccanico utilizzato per cucinare nelle rosticcerie o a un ristorante specializzato in carne arrostita allo spiedo. La parola deriva dal francese dove apparve per la prima volta nei negozi di Parigi intorno al 1450. Inoltre, nei ristoranti è lo chef responsabile di tutti gli alimenti allo spiedo, arrostiti al forno, grigliati e in alcuni casi fritti.


Spiedo elettrico

Spiedo elettrico, noto anche come arrostimento allo spiedo, è uno stile di cottura, la carne viene infilzata allo spiedo - una lunga asta solida utilizzata per contenere il cibo mentre viene cotto sul fuoco in un camino, su un barbecue, o arrostito in un forno. Questo metodo viene generalmente utilizzato per cucinare grandi giunti di carne o animali interi, come maiali o tacchini. La rotazione cuoce la carne uniformemente nei suoi succhi dando un risultato eccellente di cottura. La rotazione degli spiedi consente a succhi e gocce di rimanere, massimizzando così il sapore. Fruire di un girarrosto per maiale con spiedo orizzontale è particolarmente importante se si utilizza uno spiedo con brace o un fuoco aperto, nel qual caso i gocciolamenti non possono essere salvati per l'imbastitura.


Girarrosti spiedo elettrico orizzontale

Questo stile di cottura monta lo spiedo in orizzontale. Sono spesso usati per cucinare polli interi o arrosti di varie carni tra cui manzo e maiale. Il design può includere un singolo spiedo montato su una griglia, un singolo spiedo montato all'interno di un forno altrimenti convenzionale o molti spiedi con fermapollo professionale montati su un grande forno industriale. Questi ultimi sono comunemente usati per la produzione in serie di carni arrosto da vendere ai consumatori.

In questo stile di girarrosto elettrico per porchetta, l'equilibrio è importante. Se l'oggetto da cuocere è molto sbilanciato, imporrà un carico pesante sul meccanismo di azionamento o impedirà al meccanismo di girare. Cosce o ali di pollo allentate possono anche causare l'inceppamento del meccanismo. Per questi due motivi, è richiesta una certa abilità. I forni di consumo di fascia alta il meccanismo di azionamento del motore è solitamente nascosto all'interno del forno. Il gira arrosto viene utilizzato rimuovendo le normali griglie di cottura; un sostegno speciale può essere necessario per fornire uno o entrambi i punti di appoggio per lo spiedo barbecue.


Girarrosti elettrici con spiedo

I nostri giro arrosto elettrici per barbecue grazie agli accessori disponibili sono veramente indicati per tutte le esigenze.

Potrai trovare a catalogo il girarrosto a legna per porchetta con motorino con portata massima di 5 kg dove potrai cimentarli nell’arrostire del pollo, uccelli volatili di cacciagione, bocconcini di carne o anche del pesce.

Gli stessi modelli possono essere acquistati con motore potenziato da 38 Kg.

Con questi girarrosti professionali non avrai più limiti. Potrai dedicarti al grill con tutta la passione di un cuoco professionista. Potrai passare dalla cottura dei maialini sardi ai piccoli cinghiali, agnelli, conigli e lepri con questi motorini girarrosto sardo durevoli e affidabili nel tempo.

Potrai cucinare per la famiglia o stupire glia amici con magnifiche feste.

Tutti i girarrosti elettrici in vendita da noi sono di altissima qualità, realizzati da aziende del nostro territorio. Sono realizzati per durare nel tempo.


Semplici all'uso

Ti basterà attaccare il filo alla presa di corrente e premere il pulsante di accensione per stupirti.

Gli spiedi sono regolabili in altezza ed hanno una velocità di circa due giri e mezzo al minuto.

Possono essere posizionati nei caminetti a legna o nei barbecue tenendo la brace alla giusta distanza per una buona cottura del cibo. Gli esperti dicono che più la cottura è lenta più il risultato finale sarà migliore.

La garanzia dei nostri prodotti è di due anni dall’acquisto; ma vi possiamo garantire che da ormai 10 anni abbiamo venduto svariate centinaia di pezzi senza mai avere problemi. L’affidabilità del prodotto è garantita. Assicuriamo altissimi standard di durabilità, sicurezza nei materiali per la cottura di alimenti. Noi mettiamo il prodotto e voi la passione.

Nella vasta scelta presente sul nostro sito, una valida alternativa a barbecue, caminetti e simili può essere rappresentata dal girarrosto con spiedo, che consente di sentirci, per un attimo, come il titolare della bancarella del mercato, proprio quella che emana intensi profumi di polli che ruotando si cucinano a puntino.


Da barbecue o da camini

Il girarrosto per camino elettrico con spiedo si può posizionare nel proprio camino oppure sul barbecue e per impartire il movimento di rotazione è sufficiente collegarlo alla corrente elettrica. La legna o la brace danno calore, il quale cuoce il nostro pollame o la nostra cacciagione in modo sano e profumato.
Tutti i girarrosti con spiedi sono regolabili in altezza in modo da consentire di trovare la giusta distanza tra la carne e la fonte di calore.
Tra i vari modelli presenti possiamo scoprire come anche gli strumenti più economici siano realizzati con materiali di qualità, tra cui l'acciaio inox, il quale si rende idoneo non soltanto per la struttura del girarrosto, ma anche per la serie completa di accessori che possono aiutare ad ottenere una cottura quanto più omogenea possibile, indipendentemente da ciò che si pone sugli spiedi.


Come avviene la scelta del girarrosto con spiedo?

Il prezzo non ha una grande incidenza in quanto, a meno di scegliere un modello professionale, la scelta del girarrosto con spiedo deve essere basata principalmente sulle necessità di ciascuno. Quanti polli si desiderano cucinare contemporaneamente? Quante persone abbiamo intenzione di invitare a pranzo? Per ciascun girarrosto presente nel nostro portale viene indicato un valore massimo di peso ammissibile, da 5 kg fino a motori da 100 kg di portata(anche oltre su richiesta). Un modello casalingo, orientato quindi al mondo cunsumer, sarà caratterizzato da un ingombro più o meno ridotto e tale parametro è necessario considerarlo soprattutto se non si beneficia di ampio spazio a disposizione.


Accessori girarrosto

Come costruire un girarrosto per porchetta fai da te. Nel catalogo proponiamo moltissimi accessori per girarrosto per completare l'acquisto anche in una fase successiva. Molti clienti acquistano inizialmente un girarrosto artigianale per procedere poi alla costruzione spedo artigianale con tutti gli accessori disponibili. Gli accessori per girarrosto sono moltissimi e per costruire uno spiedo non ti resta che sfogliare la pagina dedicata agli accessori con spiedo elettrico per barbecue dove puoi trovare tutta l'attrezzatura necessaria alle tue necessità o piu semplicemente per valutare la possibilità di inserire degli optional al gira arrosto in tuo possesso. Tra i tantissimi accessori puoi trovare i fermapollo, gli spiedi e gli spiedini in diverse dimensioni. Le gabbiette per la cottura di bocconcini di carne o del pesce in diverse dimensioni. Inoltre i dischi gira spiedini meccanici che nel set completo noi chiamiamo planetari. Non mancano in motori per girarrosto elettrico che possono essere acquistati in base alle vostre esigenze, infatti si trovano due modelli dalle diverse portate di peso. Non mancano le leccarde o vassoi per raccogliere il sugo. Infatti un buon barbecue con girarrosto fatto in casa permette di raccogliere i sughi per penellarli nuovamente per la cottura.


Come costruire un girarrosto 

Puoi dilettarti a questo hobby acquistando un girarrosto elettrico per maialino, polli o valattili di qualsiasi specie nella versione base; scatola motore e spiedo. Successivamente potrai valutare di ampliare la gamma delle opzioni proposti inserendo di volta in volta dei ferma pollo degli spiedini o planetari. Molto utili sono gli spiedi per beccacce, le gabbie per la cottura dei pesci, le gabbie per la carne, le leccarde per raccogliere il sugo e molto altro ancora.


Maialetto allo spiedo con il girarrosto per barbecue - Art.91

Girarrosto per barbecue art.91 in acciaio inox è un eccellente strumento per realizzare cotture uniformi di carne di vario tipo, comodo da utilizzare all'interno di un camino o allesterno in un barbecue.

Il maialetto può essere cucinato con vari dispositivi. Noi ti consigliamo il girarrosto articolo 91 per cominciare a dedicarti in questo hobby. Il prodotto visibile in foto è la base di tutto il tuo occorrente. Si tratta della scatola motore che contiene il motore con portata di 38 kg, a questo si possono includere diversi accessori che permettono di agevolare le varie operazioni di cottura e di rendere i risultati più efficienti.

Girarrosto per barbecue - Art.91

Se decidi di acquistare il Girarrosto Art.91 per cucinare il maialetto allo spiedo in dotazione avrai:

  • N°1 Motore con rivestimento (cm 12x12) in acciaio inox con base in alluminio (cm 19x19).
  • N°1 Spiedo da cm 90 quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo cm 26.
  • N°4 Forchette (per polli e volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta).
  • N°1 Supporto in alluminio per spiedo.
  • Predisposizione per il sostegno planetario (planetario optional acquistabile a parte).

Il girarrosto per barbecue è dotato del cavo di alimentazione da 220 v.

Portata motore kg 38

Dimensioni girarrosto

Il prodotto include diversi accessori che permettono di agevolare le varie operazioni di cottura del maialino allo spiedoe di rendere i risultati più efficienti. Tra questi troviamo il motore rivestito con acciaio inox e con una base in alluminio; i due componenti sono rispettivamente di dimensioni 12x12 cm e 19x19 cm. Lo spiedo centrale, elemento principale del prodotto, è lungo 90 cm ed ha uno spessore di 8 mm che garantisce una tenuta resistente della carne durante la cottura del maialino allo spiedo. Lo stesso spiedo ha una distanza da terra circa 26 cm ed è dotato di un utilissimo supporto in alluminio. Le 4 forchette incluse nel prodotto servono per fissare il maialino allo spiedo, volatili di media taglia come quaglie e beccacce, oppure polli. Questo girarrosto per barbecue da caminetto è predisposto per contenere il sostegno planetario, optional comunque acquistabile separatamente. La sua particolare struttura in acciaio inox inossidabile permette di ottenere una carne magra e più salutare. Questo è possibile grazie alla cottura che comporta lo scioglimento della maggior parte del grasso, che viene quindi rimosso dal cibo. La carne risulterà maggiormente condita dal lieve strato di grasso rimasto risultando quindi particolarmente gustosa, morbida e succosa. Una parte esterna croccante caratterizzerà la carne cotta con il girarrosto per barbecue, soprattutto nel caso di cottura di polli ed altre carni con la pelle come il maialino allo spiedo.

Se vuoi creare momenti indimenticabili in famiglia e fare bella figura con gli ospiti, acquista il girarrosto per cucinare i tuoi maialini allo spiedo!

100% MADE IN ITALYMade in Italy

Girarrosto barbecue

Girarrosto per barbecue in acciaio inox 430

Girarrosto barbecue

Portata motore Kg 38 Motore con rivestimento (cm 12x12) in acciaio inox con base in alluminio (cm 19x19)

Girarrosto barbecue

Supporto in alluminio per spiedo

Spiedo Girarrosto barbecue

N°1 Spiedo da cm 90 quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo Cm 26

N°4 Forchette (per Polli e volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta)


Motore per girarrosto con spiedo

Il girarrosto per barbecue a legna con spiedo è uno strumento che sa contenere tecnologia e per trovarla basta dare uno sguardo al motore girarrosto, primo elemento che merita un'analisi attenta in quanto rappresenta il cuore del sistema. Un motore robusto e dotato di buona potenza sarà in grado di fare ruotare al meglio e senza affanni il nostro spiedo.
Le differenze economiche tra alcuni modelli sono minime e quindi può valer la pena pensare di acquistare un prodotto che sia più performante in termini di kW.
Ora che abbiamo le idee chiare non resta altro da fare che iniziare a stilare la lista degli invitati, comprare la carne giusta e darsi da fare con il nostro nuovo girarrosto fai da te con spiedo, per la cottura a legna o elettrico che sia. Non c'è nulla di meglio che inondare il vicinato del profumo caratteristico del pollo allo spiedo, guardandolo girare e cucinarsi lentamente, mostrando agli altri quel pizzico di sano orgoglio.

Buon Appetito da World Casa.