Garanzia WorldCasa
|
La vendita online è il nostro core business e da sempre il cliente ne è al centro. Il nostro è un servizio trasparente, tutti i nostri prodotti sono soggetti al diritto di recesso e relativo rimborso.
In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, WorldCasa si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.
Per avvalersi di questo diritto è necessario:
A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative del cliente. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Per avvalersi di questo diritto è necessario:
Dove non specificato, qualsiasi prodotto in vendita su World Casa ha una GARANZIA DI 24 MESI dalla data d’acquisto così come specificato sulla fattura accompagnatoria o documento di trasporto.
Questo significa che qualora il prodotto da te acquistato riscontri:
Potrai contattarci scrivendo o telefonando per la eventuale riparazione o sostituzione della merce.
Tutti i prodotti in vendita hanno la garanzia ufficiale del produttore.Ti offriamo la garanzia totale rispettando il decreto legislativo a cui è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.
Acquistare da noi significa avere assistenza a tempo indeterminato. Se sono passati i 24 mesi di garanzia noi non vi abbandoniamo. Risolveremo per voi ogni eventuale inconveniente. Sarà nostra cura verificare la disponibilità dell’elemento da sostituire e proporvi la soluzione più opportuna e conveniente. La nostra principale aspirazione è la soddisfazione del cliente. Per qualsiasi informazione in merito non esitare a contattarci.