Resi e Garanzia

Garanzia WorldCasa
Garanzia WorldCasa

La vendita online è il nostro core business e da sempre il cliente ne è al centro. Il nostro è un servizio trasparente, tutti i nostri prodotti sono soggetti al diritto di recesso e relativo rimborso.


Reso per materiale danneggiato o difettoso

In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, WorldCasa si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.

Per avvalersi di questo diritto è necessario:

  • Specificare gli eventuali danni agli imballi in forma scritta sul documento di consegna del corriere. In caso di danno evidente al prodotto è possibile respingere immediatamente la consegna.
  • Inviare nel più breve tempo possibile e comunque entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta via mail indicando il numero dell’ordine. Il Servizio Clienti provvederà a fornirvi una lettera di vettura (documento per il trasporto di reso) per il ritiro del corriere.
  • Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di ordine. Provvederemo ad effettuare in base agli accordi presi la sostituzione o l'accredito al cliente dell'importo pagato. Le spese per il rientro della merce sono completamente a carico di WorldCasa

Reso per diritto di recesso

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative del cliente. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Per avvalersi di questo diritto è necessario:

  • Inviare entro 14 giorni dal ricevimento della merce una mail indicando il numero d'ordine, il codice e la quantità degli articoli se il recesso è parziale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (IBAN dell'intestatario dell'ordinante).
  • Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il Numero di riferimento dell’ordine. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di ordine.

Garanzia completa sul prodotto acquistato

Dove non specificato, qualsiasi prodotto in vendita su World Casa ha una GARANZIA DI 24 MESI dalla data d’acquisto così come specificato sulla fattura accompagnatoria o documento di trasporto.

Questo significa che qualora il prodotto da te acquistato riscontri:

  • Difetti di fabbricazione
  • Vizi di conformità
  • Malfunzionamenti (non imputabili al cattivo uso del prodotto)

Potrai contattarci scrivendo o telefonando per la eventuale riparazione o sostituzione della merce.

Tutti i prodotti in vendita hanno la garanzia ufficiale del produttore.Ti offriamo la garanzia totale rispettando il decreto legislativo a cui è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.


Assistenza del produttore

Acquistare da noi significa avere assistenza a tempo indeterminato. Se sono passati i 24 mesi di garanzia noi non vi abbandoniamo. Risolveremo per voi ogni eventuale inconveniente. Sarà nostra cura verificare la disponibilità dell’elemento da sostituire e proporvi la soluzione più opportuna e conveniente. La nostra principale aspirazione è la soddisfazione del cliente. Per qualsiasi informazione in merito non esitare a contattarci.


Cosa dicono di noi i nostri clienti

Eccellente

basato su 400 recensioni

Leggi alcune recensioni qui.

12.05.2020

Prodotto perfetto,cosegna rapidissima ed estremamente gentili nel rispondere alle mie domande effettuate telefonicamente!

12.05.2020

Assistenza eccezionale ! Veloci nel rispondere e pronti ad aiutare il cliente! Grazie ancora per la vostra disponibilità!

12.05.2020

Servizio serio e tempestivo. Ottimale il rapporto qualità / prezzo del prodotto acquistato. Il sito è costomer friendly: intuitivo e facile da utilizzare