Spedizioni gratis
|
COME FRUIRE DELLA SPEDIZIONE GRATIS?
Basta fare un acquisto superiore a 150 euro e inserire gli articoli nel carrello.
Non server far altro.
La promozione non comprende spese extra come consegna al piano, facchinaggio, consegna disagiata e isole minori.
Spedizioni nazionali:
Spediamo la merce in tutta Italia e in molti paesi europei. Ci affidiamo a dei corrieri di nostra fiducia e comunque i prodotti sono sempre assicurati in caso di smarrimento o rotture.
Successivamente alla mail di conferma dell'ordine vi comunicheremo la data indicativa in cui riceverete i prodotti.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì, tra le ore 9 e le ore 19 circa. Il sabato (nelle sole zone coperte dal servizio) dalle ore 9:00 alle ore 12:00
World Casa assicura la sostituzione gratuita della merce giunta a destinazione eventualmente danneggiata dal trasporto. Quando ricevi i prodotti acquistati in World Casa ti invitiamo a verificare:
Consigliamo comunque di apporre nel documento (accanto alla firma) "Con Riserva per COLLO NON INTEGRO". Questo ci permette il recupero del danno e vi garantisce la sostituzione gratuita della merce. I prodotti acquistati in World Casa viaggiano sempre Assicurati e sono comunque coperti da garanzia originale del produttore.
Nel caso il prodotto ti giungesse danneggiato informaci entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (Servizio Clienti al numero 0422.1785455 oppure scrivi).
Tutti i prodotti acquistati su WorldCasa.it sono comunque coperti da garanzia originale del produttore e dal servizio “Garanzia totale World Casa”
Tempi di consegna
Tutti i prodotti presenti in vendita su World Casa non sempre sono immediatamente disponibili al momento dell'acquisto. I prodotti che trovi nel catalogo del nostro negozio on line hanno tempi di consegna che possono variare dalle 48 ore (pronta consegna) ai 20/25 giorni. Questi tempi sono dovuti alla natura dei prodotti (alternative di misure, colori e materiali) che non permettono di avere a magazzino tutte le varianti possibili. Prima di procedere all'evasione dell'ordine sarà nostra cura comunicarvi i tempi di consegna.
Nel caso voi foste assenti il corriere lascerà all'interno della buca delle lettere un avviso con un numero di telefono e potrete concordare una seconda data di consegna per voi comoda. E' sempre possibile richiedere il servizio di "Avviso di chiamata"; questo servizio permette al corriere il contatto telefonico con il destinatario per agevolare la consegna e la reperibilità.
Il corriere consegna sempre la merce al piano terra. Per chi desidera la consegna al piano è sempre possibile richiedere il "servizio di facchinaggio". Questo permette che i Vostri prodotti ordinati vi vengano consegnati al piano e non vengano quindi lasciati al piano terra o in portineria.
World Casa si serve principalmente di Bartolini o SDA per spedire in Italia (sito internet www.bartolini.it o www.sda.it ). SDA e Bartolini sono leader nella distribuzione espressa e nella logistica.
Spedizioni internazionali:
World Casa valuterà il corriere in base al paese di destinazione dei beni.
Per gli ordini Extra Euro si prega di contattare la World Casa prima di effettuare l'ordine desiderato.
I costi di spedizione possono differire per l'area Extra Euro a seconda del paese di destinazione e del prodotto scelto.
Nel caso tu desideri spedire i prodotti World Casa all'estero inviaci SENZA ALCUN IMPEGNO la tua richiesta indicandoci la destinazione e il prodotto scelto (nome e dimensione del modello).
Ti risponderemo quanto prima comunicandoti i costi e i tempi di spedizione.