Le scarpiere sono un ottimo strumento per mantenere la propria casa il più in ordine possibile ✅ con il minimo sforzo e anche con un tocco di stile ✅ un oggetto di arredamento che coniuga la funzionalità con il design e le tendenze.


Scarpiere salva spazio

Mobiletti scarpiere salva spazio.

Scarpiere salva spazio di qualità made in Italy disponibili in svariate dimensioni e finiture colore. Dai mobiletti più piccoli che possono contenere 7 paia di scarpe a quelli più grandi che arrivano a contenere 25 paia di scarpe. Sfoglia il catalogo online troverai i migliori prodotti al prezzo giusto.

Scarpiere salvaspazio

Scarpiera Double 4 ante - 29 cm di profondità - 24 paia di scarpe - Db564K

Scarpiera Double 3 ante - 29 cm di profondità - 18 paia di scarpe - Db563K

Scarpiera Open 4 ante con specchio e cassetto 29 cm di profondità - 20 paia di scarpe - SK569SPK

Scarpiera Open 4 ante con cassetto 29 cm di profondità - 20 paia di scarpe - SK569K

Scarpiera Open 3 ante con cassetto 29 cm di profondità - 15 paia di scarpe - SK553K

Scarpiera specchio Open 5 ante - 29 cm di profondità - 25 paia di scarpe - SK565SPK

Scarpiera Open 5 ante - 29 cm - 25 paia - SK565K

Scarpiera specchio Open 5 ante - 18 cm - 12 paia - SK555PK

Scarpiera Open 5 ante - 18 cm - 12 paia - SK555K

Scarpiera specchio Open 4 ante - 18 cm - 10 paia - SK554SPK

Scarpiera Open 4 ante - 18 cm - 10 paia - SK554K

Scarpiera Open 3 ante - 18 cm - 7 paia - SK553K


Cosa dicono di noi i nostri clienti

Eccellente

basato su 40 recensioni

Leggi alcune recensioni qui.

12.05.2020

Prodotto perfetto,cosegna rapidissima ed estremamente gentili nel rispondere alle mie domande effettuate telefonicamente!

12.05.2020

Assistenza eccezionale ! Veloci nel rispondere e pronti ad aiutare il cliente! Grazie ancora per la vostra disponibilità!

12.05.2020

Servizio serio e tempestivo. Ottimale il rapporto qualità / prezzo del prodotto acquistato. Il sito è costomer friendly: intuitivo e facile da utilizzare


Mobiletti scarpiere salva spazio

Le scarpiere che abbiamo scelto di proporvi sono:

  • Scarpiere in legno;
  • Scarpiere specchiate;
  • Scarpiere alte;
  • Scarpiere basse.

Per quanto riguarda la scelta del design:

  • Scarpiere “urban inspiration”;
  • Scarpiere “natural inspiration”.

La prima cosa a cui tutti pensiamo quando entriamo in casa dopo una lunga giornata di lavoro è toglierci le scarpe, cambiarci per metterci dei vestiti più comodi e infilare un paio di ciabatte per rilassarci. A questo punto però sorge un problema: dove mettere le scarpe?

La maggior parte delle volte non sappiamo proprio dove riporle: le lasciamo all’ingresso in bella vista, a volte in ordine, alle volte gettate lì e basta, ma sappiamo tutti che l’ideale sarebbe chiuderle in una scarpiera così da tenerle tutte riunite in un unico posto, in ordine, facilmente accessibili e in un modo tale da poter decidere più in fretta la mattina che scarpe indossare per affrontare la giornata.

Però, che scarpiera scegliere? Ce ne sono dei più diversi tipi in commercio, sia per quanto riguarda i materiali, lo stile, il design, le dimensioni, etc. Noi abbiamo fatto una scelta: proporvene solo alcune, per essere certi di donarvi la più alta qualità coniugata ad un giusto prezzo. L’azienda a cui ci siamo affidati è al 100% italiana, nata nel 1973, che ha da sempre cura dell’ambiente, e che progetta e costruisce gli arredamenti prestando molta attenzione ai dettagli.

Ma tornando alla nostra scarpiera, anche lei, essendo un mobilio della casa, deve inserirsi bene nell’atmosfera domestica: da qui la scelta di uno stile più “urban” con linee ispirate alla città, compatte, con colori semplici ed eleganti, come il bianco e il cemento; o di uno più naturale ispirato dunque alla natura, con i colori del legno di rovere, pino, olmo e quercia.

Anche la grandezza della scarpiera è un fattore cruciale: scarpiere più grandi, o altre più piccole, ma molto capienti, pensate proprio per quegli spazi stretti, ma da poter sfruttare al massimo delle loro potenzialità; alcune sviluppate in verticale, altre più basse da poter utilizzare anche come porta oggetti all'ingresso. Ci sono poi scarpiere specchiate, utili per poter dare una controllata al nostro outfit prima di uscire.

Insomma, le scarpiere che vi proponiamo sono facilmente adattabili alle esigenze della casa e al gusto personale dei suoi padroni.