Se hai cercato...
potresti essere interessato a...
Porta fioriere da balcone in ferro battuto. Le balconiere e le fioriere da esterno sanno reinventare gli spazi del balcone o della terrazza e consentono di estendere i confini dell'area a nostra disposizione. Grazie ai portavasi da balcone anche nel cuore della città è possibile ricreare un angolo verde e dare vita a un vero e proprio orto urbano. Qualità prezzo e convenienza senza paragoni!
Fioriera o balconiera. I portavasi da balcone sono disponibili in svariate misure per tutte le tipologie di cassette portafiori. Le balconiere in ferro per balcone sono adattabili a tutti i poggioli, ringhiere o muretti grazie ai ganci regolabili nella dimensione desiderata. Le balconiere da esterno proposte sono trattate per durare nel tempo anche alle intemperie. Sono balconiere solide e robuste; le migliori fioriere per terrazzi made in Italy.
Per chi non possiede il giardino o un patio esterno alla propria dimora, ma desidera ugualmente esporre sui balconi i classici gerani e fiori dell'estate, World Casa offre delle magnifiche fioriere in ferro battuto, ideali per qualunque tipo di ringhiera o muretto.
Disponibili in varie dimensioni e forme, i contenitori in ferro per fiori della World Casa, sono articoli unici ed originali lavorati a mano con grande fantasia ed estro. Sono facilmente installabili in qualsiasi parapetto, poiché leggeri ed al contempo in grado di garantire stabilità e resistenza.
Rappresentano un pregiato elemento di decoro sia che la scelta ricada su fiori pendenti che rampicanti.
Questo tipo di fioriera è ideale anche per essere ancorato a ringhiere, terrazzi o balaustre.
Portavaso da balcone
Porta fiori da balcone
Porta fiorera balcone in acciaio inox
I nostri portavasi da balcone sono realizzati con materiali resistenti come il ferro battuto. La fioriera da terrazzo grazie alla vernice protettiva dalle intemperie e dalla corrosione garantisce lunga durata e danno un tocco romantico e chic all'ambiente che le ospita. In combinazione con cassette di terracotta rappresentano un must... evergreen in tutti i sensi. La balconiera in ferro si presta anche ad accogliere vasi in legno e in plastica.
Portavasi da ringhiera Luciana
Portavasi ringhiera Alessandra
Portavasi da ringhiera Tania
Vengono incontro praticamente a ogni esigenza di arredo esterno, ricreando un'oasi di pace in giardino o nel balcone. Ai portavasi balcone possiamo abbinare felicemente i mobili in ferro o in rattan, e se scegliamo i modelli con le volute e i dettagli déco comporremo salottini confortevoli persino in spazi striminziti. Per dar vita a un ambiente romantico lasciamo che rampicanti come il glicine e l'edera s'intreccino delicatamente ai tondini in ferro delle nostra fioriera balcone.
Con i portafiori da balcone che propone World Casa possiamo liberare la creatività, perché abbiamo la possibilità di scegliere fra numerosi modelli. Non soltanto porta cassette e portavasi singoli con ganci regolabili a mezzo dei quali si saldano a tutti i tipi di ringhiere, di parapetti o di muretti. Se non vogliamo rinunciare ad abbellire le pareti, per esempio del balcone o di uno stentato cavedio, potremmo orientarci verso le fioriere a muro collocabili all'altezza che desideriamo, magari ad altezza innaffiatoio. Per un grande effetto scenico optiamo per quelle ad arco impreziosite da eleganti volute. Sono perfette se ci piace arredare in stile shabby chic, per esempio in combinazione con cassette di legno decapato.
Una bella immagine di portavasi da balcone.
La pianta più comunemente e utilizzata è il Geranio. Da nord a sud è facile trovarla come ornamento dei terrazzi perché oltre ad essere una pianta resistente risulta essere molto ornamentale perché si presenta con una vasta gamma di colori. Il Geranio vegeta e fiorisce molto bene quando esposto al sole, anche per questo motivo i terrazzi e i poggioli sono l’ambientazione più naturale. Altre piante da inserire nei portavasi da balcone possono essere le Begonie, le Petunie, i ciclamini e piante di lavanda, Queste sono le più utilizzate.
I portavasi per balcone vanno sempre messi in sicurezza per impedire eventuali infortuni. Le balconiere portavasi da terrazzo di WorldCasa sono tutte dotate di ganci regolabili per essere adattate a qualsiasi dimensione di muretto o ringhiera. I supporti per vasi da balcone in dotazione hanno un foro per permettere l’ancoraggio al muretto con vite e tassello. Questo per garantire la massima stabilità e sicurezza anche se installata ai piani più alti. Queste precauzioni escludono la remota possibilità (ma sempre possibile) di commettere un qualsiasi danno accidentale quando inavvertitamente si va a togliere il vaso portafiori presente all'interno della fioriera.
Il ciclamino è la pianta regina per i porta fioriere da balcone da esporre alle intemperie in inverno quando il clima si fa freddo. Questi sempreverdi fioriscono in inverno, i ciclamini sono piante ornamentali originali dell’Europa e delle zone del Mediterraneo per questo si possono definire piante autoctone. Nei portavasi da terrazzo possiamo interrare anche le eriche, in autunno-inverno fioriscono e contribuiscono all’abbellimento dei poggioli.
Porta fiori in ferro battuto per interni o esterni. Utili belli e comodissimi per installare i vasi e le piante da fiore e sempreverdi.
Porta fiori in ferro per balconi sono elementi indispensabili per rendere le piante vere protagoniste, soprattutto all'esterno della nostra abitazione. In un giardino accogliente e confortevole, non possono certo mancare fiori e piante verdi.
Rustico, classico, moderno, innovativo, qualunque sia lo stile della nostra abitazione, possiamo integrarlo ed elevarlo con accessori studiati e scelti con cura, pensando a design, materiali, funzionalità. Progettati e creati per rivestire di contemporaneità vasi e portavasi da balcone di ogni specie e fattura. Anche i più semplici e anonimi, acquisteranno valore e bellezza, grazie alla scelta di materiali pregiati come il vetro o la ceramica, il ferro battuto. O ancora seguendo i colori della natura, rappresentativi di specie locali o esotiche, abbinamenti cromatici che focalizzano l'attenzione sui particolari. In terrazzo i portavasi per balconi, utili e resistenti, sono la scelta vincente per ampliare gli spazi in verticale con i portavasi da appendere o portavasi da parete, arredando terrazzi, ringhiere e balconi.
Un'abitazione, per quanto meravigliosa possa essere, senza la presenza di fiori, arbusti o piccole piantine, risulta fredda, asettica, non vissuta. Anche un arredo moderno e innovativo, con la presenza di elementi naturali, acquista morbidezza, regalando piacevoli angoli di relax per gli occhi e la mente. I portavasi in ferro da balcone accentuano il carattere dell'ambiente, che sia un soggiorno, un balcone, un piccolo spazio esterno. E allora via libera a porta balconiere decorate, basi con rotelle per rincorrere la luce, contenitori in metallo, in ceramica bianca o finemente decorata. Spazio alle diverse tonalità cromatiche, materiali plastici, pratici e resistenti nel tempo. Regaliamo alle nostre piante un nuovo abito, per celebrarne la bellezza e renderle protagoniste, nella nostra vita e nella nostra casa.