✅ Mobili per la casa e l'ufficio Doublé ✅ Mobili con ante e cassetti ✅ porta TV e scarpiere ✅ Mobili Libreria e porta oggetti ✅ Scrivanie
I mobili della collezione Doublé sono stati pensati partendo dall’ispirazione dell’ambiente urbano, che ha portato alla realizzazione di complementi per l’arredamento dalle linee semplici, essenziali ed eleganti, e alla scelta di colori come il grigio cemento e il bianco, che si adattano bene a qualsiasi tipo di ambiente: sia nelle case dall’atmosfera più vintage per creare un piacevole contrasto, sia nelle case con atmosfere più moderne, dove si inseriscono senza alcun tipo di difficoltà.
I mobili sono stati pensati principalmente per il soggiorno e per l’ufficio, ma proprio grazie alla loro semplicità e adattabilità possono essere posizionati nelle camere e nell’ingresso della casa. Per il soggiorno sono ideali il mobile a due ante e quattro (o due) cassetti e il mobile a due ante per appoggiarci la televisione.
Quando vi siederete alla sera a guardare la televisione dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, non vi rilasserete soltanto guardando un film o un programma televisivo, ma anche godendo del meraviglioso mobile che avete scelto per arredare la vostra casa. Questi mobili, data la loro grandezza, sono ideali anche da collocare all’ingresso della vostra casa o in ufficio, perché possono tenere al sicuro tutti quegli oggetti che altrimenti non sapete dove mettere e sono un buon supporto di appoggio per svuotare le tasche dei giubbotti o per appoggiarci i molti documenti di lavoro.
Chi poi non ama una bella libreria nel proprio soggiorno? Chi ha tanti libri in casa perché è un grande lettore e anche chi ne possiede di meno sa bene che non è semplice trovargli la giusta collocazione e il giusto ordine. Le librerie della collezione Doublé sono una giusta soluzione a tutti questi problemi. Essendo di due diverse dimensioni (una più stretta e una più larga) si adattano agli spazi che avete a disposizione ed essendo di colori neutri, faranno risaltare quello che è riposto al loro interno, che siano delle splendide copertine colorate di libri o degli oggetti di arredamento.
Per completare l’arredamento del soggiorno ci sono anche mobili a due ante, più bassi o più sviluppati in altezza, mobili a colonna con ante o senza, perfetti per custodire tutti gli oggetti presenti in una casa, da un servizio prezioso di piatti agli utensili per i lavori di casa.
Passando all’ufficio o alle camere, le scrivanie sono quel mobile che non può mancare. È il luogo dove tutti coloro che lavorano da casa o studiano passano la maggior parte del tempo, proprio per questo motivo deve essere accogliente, ma allo stesso tempo professionale. Le scrivanie della collezione Doublé sono di due diverse tipologie, una classica con solo il piano di lavoro, e una composizione ad angolo per avere a disposizione più spazio. Inoltre, se avete bisogno anche di cassetti, ecco che è possibile aggiungere un mobile con tre cassetti su ruote (facile da spostare all’occorrenza) e un mobile con quattro cassetti senza ruote ma più capiente.
E come ultimo complemento d’arredo, è disponibile anche una scarpiera da tre o quattro ante che può contenere da 18 fino a 25 paia di scarpe, per aiutarvi a tenere in ordine questo capo d’abbigliamento.
Dopo questa breve presentazione della collezione di mobili Doubé avete potuto vedere che questi mobili aiutano a mantenere la casa in ordine e allo stesso tempo danno un tocco di stile personale alla casa e si adattano facilmente a tutti i tipi di ambiente grazie alle loro linee semplici, eleganti, ma non banali.