Contrassegno ✅ Pagamento alla consegna ✅ Pagare alla consegna sul nostro siti di shopping online si può ✅ Pagamento in contrassegno; contanti alla consegna
Contrassegno; pagamento alla consegna su WorldCasa si può.
Puoi pagare gli acquisti anche alla consegna degli articoli ordinati direttamente al corriere.Il pagamento in contrassegno è possibile ma l'ordine non potrà superare l'importo di Euro 500,00. È L'unica condizione che chiediamo ai nostri clienti.
Dopo aver inserito i prodotti che desideri acquistare nel carrello, procedi cliccando "Vado alla cassa", dovrai scegliere spuntando come metodo di pagamento Contrassegno e seguire la procedura di acquisto cliccando "pagamento sicuro", compilare il modulo di acquisto inserendo i vostri dati di spedizione per permetterci di elaborare il Vostro ordine.
Quando avrete terminato la procedura di acquisto riceverai una mail di conferma e i dettagli dell’ordine direttamente sulla tua casella di posta elettronica.
Il corriere (TNT, BRT o SDA di Poste Italiane) accetteranno solo contanti fino alla cifra massima di Euro 500,00 (cinquecento/00).
Il corriere non consegnerà i prodotti se non riceverà l'importo richiesto, per questo è importante preparare in anticipo la somma necessaria.
Se non sarai tu a ricevere la merce ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario.
Il pagamento in contrassegno è l'unico che ha un costo aggiuntivo rispetto agli altri sistemi di pagamento, l'incidenza di tale servizio è di Euro 7,00
Pagare alla consegna è possibile, ma saranno accettati dai corriere solamente i contanti. L'autista incaricato alla consegna sarà autorizzato a ricevere solamente il contante. Nessun altro tipo di pagamento è ammesso.
Su WorldCasa... tutto per la casa con pagamento alla consegna.
A causa di frequenti cambiamenti di decisione dell'ultimo minuto da parte dei clienti, l'opzione di pagamento alla consegna non è accettata per gli ordini che includono articoli di arredamento e complementi per la casa. La decisione è dovuta alla necessità di pianificare in anticipo la consegna e l'organizzazione degli articoli.
Abbiamo riscontrato un’alta percentuale di clientela orientata all’acquisto di articoli per l’arredo interni chiede frequenti modifiche agli ordini e talvolta anche ripensamenti. È necessario che l'azienda abbia bisogno di garantire una certa stabilità e certezza nelle transazioni. Per questo motivo gli ordini processati con articoli per l’arredo saranno ritenuti NON accettati fino all’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario anticipato o pagamento con carta di credito.