Disinfettare scarpe Sanificazione scarpe igienizzante 27001

Sbalchiero
netto Spedizione kg
    Tempi di consegna:3-5 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Disinfettare scarpe ✅ Sanificazione scarpe ✅ Disinfettante per scarpe ✅ Come disinfettare le suole delle scarpe per una maggiore igiene ✅ Igienizzante


Disinfettare le scarpe

Sanificazione scarpe

Vaschetta per la disinfezione delle suole delle calzature. La vaschetta è realizzata interamente in acciaio inox. Dispone di un rullo girevole che permette una buona igienizzazione delle suole delle scarpe.

Vaschetta igienizzante

Dimensioni: Cm 24 x 24 x h.5


Come disinfettare le scarpe

Semplice veloce e utile. Il rullo permette di igienizzare l'intera suola grazie al suo movimento rotante.

Disinfettare le scarpe

Funzionamento:

  • Si versa il disinfettante sul contenitore.
  • Si fa rullare la suola della scarpa dal tacco verso la punta.
  • La suola a contatto con il rullo bagnato di prodotto igienizzante, viene disinfettata.
  • Il coperchio apribile permette una facile pulizia e riempimento.

Come difendersi in casa e al lavoro

Nuovi gesti appena si entra. I nuovi stili di vita comprendono anche alcuni dettagli. In particolare, quando si entra in casa o in qualsiasi luogo aperto al pubblico o nei luoghi di lavoro. Togliersi le scarpe all’ingresso, senza costringere tutti a farlo con atteggiamenti paranoici, è una buona norma igienica. Ma con il Covid-19 questa nuova abitudine igienica diventa una forma di utile prevenzione.


Perché sanificare le scarpe

L’igiene è diventata più che mai un problema attuale. Si è tutti d’accordo sull’utilità dell’uso della mascherina e dell’igienizzazione delle mani in questi tempi difficili per tutti. La vaschetta che proponiamo all’acquisto concorre nel difenderci dagli “attacchi” esterni. Se rientriamo in casa è buona norma togliersi le scarpe prima di entrare, ma se abbiamo degli ospiti la vaschetta igienizzante per le scarpe è un accessorio indiscutibilmente molto utile che accorre in nostro aiuto.

La vaschetta igienizzante diventa indispensabile per tutti i posti di lavoro frequentati da molte, ma anche poche persone. E’ corretto igienizzarsi le mani quando si entra in un luogo pubblico ma è oltremodo utilissimo igienizzarsi le scarpe perché sono indubbiamente veicolo della proliferazione di batteri, muffe e virus. Una corretta igienizzazione delle suole delle scarpe aiuta ad impedire o quanto meno a limitarne la circolazione e aiuta a mantenere l’ambiente interno sanificato.


sanificazione scarpe

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Eccellente

basato su 400 recensioni

Leggi alcune recensioni qui.

12.05.2020

Prodotto perfetto,cosegna rapidissima ed estremamente gentili nel rispondere alle mie domande effettuate telefonicamente!

12.05.2020

Assistenza eccezionale ! Veloci nel rispondere e pronti ad aiutare il cliente! Grazie ancora per la vostra disponibilità!

12.05.2020

Servizio serio e tempestivo. Ottimale il rapporto qualità / prezzo del prodotto acquistato. Il sito è costomer friendly: intuitivo e facile da utilizzare