Occasione SCONTO 25 %

Girarrosto elettrico con spiedo per maialino Art.99

E.Grill
    Tempi di consegna:3-5 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Girarrosto con spiedo per maialino ✅ Sei spiedini acciaio inox cm 78 ✅ Uno spiedo centrale acciaio inox cm 90 ✅ Girarrosto con motore portata kg 38



Spiedo per maialino e non solo...

La tecnica di cottura allo spiedo è una delle più antiche e unisce il metodo diretto e quello indiretto. Il girarrosto a legna da caminetto è l'ideale per chi ama questo modo di cucinare i cibi, anche il sapore e il gusto che quest'ultimo conferisce alla carne è inconfondibile.

Girarrosto con spiedo per maialino

Girarrosto elettrico art.99

Girarrosto elettrico per camino o barbecue realizzato in acciaio inox pensato per durare nel tempo.

Ideale per arrostire qualsiasi tipo di carne come in rosticceria o al ristorante.

 

 

Girarrosto con spiedo per maialino

In dotazione al girarrosto elettrico

Girarrosto a legna da caminetto con in dotazione:

  • N°1 Motore con rivestimento (cm 12 x 12) in acciaio inox con base in alluminio cm 19 x 19
  • N°1 Spiedo da cm 90 quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo Cm 26
  • N°1 Planetario composto da 2 dischi di diametro cm 29
  • N°6 Spiedini per uccelli e bocconcini vari che girano su se stessi lunghi cm 78
  • N°2 Forchette da utilizzare per lo spiedo centrale utile per polli e volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta
  • N°1 Leccarda raccogli sugo in acciaio smaltato cm 84 x 29
  • N°1 Supporto in alluminio per spiedo

Le forchette per gli spiedini sono optional, se si vuole possono essere aggiunte nella quantità desiderata.


Caratteristiche del girarrosto

Il girarrosto elettrico art.99 è dotato del cavo di alimentazione da 220 v.

Portata motore Kg 38

Dimensioni cm 112 x h.42

Dimensioni del girarrosto

Girarrosto in movimento

Guarda il video del girarrosto elettrico in funzione.

Il girarrosto elettrico da camino è il prodotto ideale per poter cucinare al meglio qualsiasi tipo di cibo.

Spiedo e spiedini

Il girarrosto elettrico da caminetto è il prodotto ideale per poter cucinare al meglio qualsiasi tipo di cibo.

Il prodotto dispone di un motore con rivestimento in acciaio inox, uno spiedo di 66 centimetri di lunghezza e 8 millimetri di spessore e un planetario composto da due dischi con un diametro di 29 centimetri, dove poter inserire uno o più spiedi. Ci sono anche sei spiedini più piccoli per poter inserire carne o bocconcini vari.

Girarrosto elettrico

Gli spiedini girano su se stessi ed a ogni giro completo del disco gli spiedini si presentano davanti al braciere in una diversa posizione. Questo permette una cottura omogenea della carne. Gli spiedini possono essere utilizzati nella quantità desiderata possibilmente in numero pari; 2 - 4 oppure 6. questa indicazione viene data per cercare quanto possibile di distribuire il peso della carne uniformemente.

A seconda dell'utilizzo e delle necessità, si può anche ipotizzare l'utilizzo senza gli spiedini. Togliendo i dischi dall'apposita sede si può utilizzare il girarrosto con il solo spiedo centrale per cucinare pezzi di carne più grandi. La portata massima del girarrosto è di kg 38.


Come preparare lo spiedo

Breve video in cui si potrà notare la semplicità e la velocità di preparazione degli spiedini per il girarrosto


Il girarrosto elettrico da caminetto è il prodotto ideale per poter cucinare al meglio qualsiasi tipo di cibo.

Il prodotto dispone di un motore con rivestimento in acciaio inox, uno spiedo di 90 centimetri di lunghezza e 8 millimetri di spessore e un planetario composto da due dischi con un diametro di 29 centimetri, dove poter inserire uno o più spiedi. Ci sono anche sei spiedini più piccoli per poter inserire carne o bocconcini vari.

Il tutto è stato prodotto con l'acciaio inox, per poter avere un ambiente pulito e igienico: infatti la pulizia avviene più facilmente su queste superfici e la cottura non subirà alterazioni. Un ambiente pulito e il rispetto delle norme igieniche sono la base di una buona preparazione dello spiedo.

I vantaggi di avere un girarrosto elettrico da caminetto sono moltissimi: questo prodotto può essere utilizzato in diversi contesti e dà una cottura uniforme al cibo. Infatti la tecnica dello spiedo unisce la cottura indiretta e quella diretta: il calore accelera il processo di cottura sul lato non a contatto, mentre la parte opposta si cuocerà in maniera diretta.

I tempi sono lunghi, anche perché lo spiedo girerà lentamente, ma la cottura finale darà un sapore unico al vostro cibo.


Leccarda raccogli sugo

Nel prodotto troverete anche due forchette, adibite per la preparazione di volatili o polli di medie dimensioni, una leccarda per evitare che il grasso finisca sulla legna e un supporto in alluminio per lo spiedo.

Leccarda raccogli sugo

Questo vi permetterà di avere un girarrosto a legna da caminetto completo, per poter preparare al meglio la vostra carne: l'altezza da terra è di 26 centimetri e questo vi permetterà di avere la fiamma vicina allo spiedo, ma non in maniera eccessiva e che possa rovinare la carne stessa.