Consolle Flame allungabile, un modello dalla linea minimale e moderno, perfetta per ogni contesto. Dotata di un sistema a cinque allunghe, si estende fino a 300 cm. Estremamente versatile, da chiusa rimane piccola, maneggevole e compatta, ma all'occorrenza si trasforma in un pratico tavolo da pranzo capace di ospitare fino a 14 persone. Perfetta per essere inserita in un ingresso, soggiorno, cucina, corridoio o camera da letto.
Il piano realizzato in microparticelle di legno è disponibile nelle finiture: bianco frassino, quercia natura, noce, cemento, marmo e bianco lucido. Le allunghe sono della stessa finitura del piano. Il bianco lucido è con piano in PVC e con allunghe in bianco frassino.
L'ampio e solido telaio in metallo lavorato al pantografo ad alta precisione, costituisce la struttura portante della consolle stessa. Il telaio in disponibile nella versione verniciata antracite.
Realizzata interamente in Italia mediante l'utilizzo di materiali 100% italiani.
Composta essenzialmente da due parti:
- la struttura portante in metallo verniciato.
- il piano superiore allungabile con sistema di guide in alluminio ad elevata scorrevolezza.
Spazioso e robusto, il piano dovrà essere supportato da due sistemi di appoggio che andranno inseriti alle estremità mediante appositi meccanismi di bloccaggio.