Karamay, una consolle allungabile dallo stile inconfondibile grazie alla linea morbida delle sue gambe.
Un modello capace di donare carattere a qualunque tipo di ambiente. Compatta e maneggevole, può essere inserita in un ingresso, corridoio, ingresso, soggiorno, studio o camera da letto.
Grazie al sistema con cinque prolunghe si estende progressivamente fino a 300 cm, trasformandosi in uno spazioso tavolo da pranzo in grado di ospitare fino a 14 persone. Una consolle dalle infinite possibilità di utilizzo.
Il piano in microparticelle di legno è disponibile nelle finiture: bianco frassino, quercia natura, noce, cemento. Le prolunghe sono nella stessa finitura del piano.
Il robusto telaio in metallo lavorato al pantografo ad alta precisione costituisce la struttura portante della consolle stessa, e la rende stabile e affidabile anche alla sua massima estensione. Il telaio in ferro è disponibile nella versione verniciata antracite.
Realizzata interamente in Italia mediante l'utilizzo di materiali 100% italiani.
Composta essenzialmente da due parti:
- la struttura portante in metallo verniciato.
- il piano superiore allungabile con sistema di guide in alluminio ad elevata scorrevolezza.
Quando completamente allungata, la stabilità è garantita dal sistema di supporto centrale a 2 appoggiaterra, incluso nel prezzo. È possibile aumentarne la stabilità con un sistema di supporto a 4 appoggiaterra o attraverso il supporto centrale con porta allunghe, nuovo e comodo da utilizzare.