Tavolo Everyday 160 allungabile fino a 264
Everyday, un tavolo allungabile dalla linea minimale ed elegantemente leggera, perfetta per arredare in stile semplice e raffinato una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno. Versatile nel design, si abbina sia ad ambienti più classici e tradizionali che ad ambienti più moderni. Il piano folding è personalizzabile nella finitura, permettendo accostamenti stilistici molto personalizzati.
Dotato di un sistema a due allunghe, il tavolo si estende a 212 e 264 cm, a seconda delle varie esigenze di spazio. Questa possibilità lo rende un tavolo versatile anche nelle possibilità di utilizzo: ottimo per un uso quotidiano, è ideale anche per le occasioni in cui ci saranno più ospiti. Quando esteso a 264 cm può ospitare fino a 12 persone. Le allunghe, quando non utilizzate, possono essere riposte al di sotto del piano, in modo da non avere ingombro.
Il telaio, leggero nella linea, rimane robusto e stabile, permettendo al tavolo di mantenere una solida stabilità strutturale anche quando aperto.
Il piano in microparticelle di legno è disponibile nelle finiture: bianco frassino, quercia natura, noce, cemento, marmo e bianco lucido. Il bianco lucido è in PVC. Le allunghe sono nella stessa finitura del piano.
Realizzata interamente in Italia mediante l'utilizzo di materiali 100% italiani.
Composta essenzialmente da quattro parti:
- struttura portante in metallo verniciato.
- telaio con porta allunghe. Le allunghe sono alloggiate sotto il piano principale. Le allunghe misurano 52 cm.
- piano superiore in microparticelle di legno apribile su guida in metallo. La finitura bianco lucido è in PVC.
- gambe in ferro.