Sconto incondizionato

Specchio Sole Luna. Dimensione cm 66 x 54 Art. 4182 Specchio

La Primavera
kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Specchio Sole - Luna Dimensione cm 66 x 54 Art.4182 Specchio per ingressi. Complemento per ingressi. Specchio rotondo Ø 50 semplice ed elegante.

Specchio Rotondo Ø 50

Lo specchio rotondo dal diametro di cm 50 è un complemento d'arredo perfetto per gli ingressi. Con un design semplice ed elegante, questo specchio crea un'atmosfera accogliente e allo stesso tempo riflette la luce per illuminare l'ambiente.

Specchio rotondo Ø 50

Dimensioni dello specchio

La dimensione di massimo ingombro del complemento d'arredo con pannello in legno è di cm 66 x h.54.

Lo specchio misura cm 50 di diametro.

Specchio rotondo Ø 50

Per piccoli o grandi ingressi.

L'utilizzo di un specchio per l'ingresso ha molteplici vantaggi. Innanzitutto, amplia visivamente lo spazio, creando l'illusione di un ambiente più grande e arioso. Inoltre, grazie alla sua capacità di riflettere la luce, aiuta ad aumentare la luminosità dell'ambiente, creando un'atmosfera più accogliente e rilassante. Infine, un specchio all'ingresso può anche fungere da elemento decorativo, dando un tocco di stile e originalità all'ambiente. Questo specchio viene realizzato con pannello in legno a forma di luna disponibile in varie finiture colore.


Finiture colore

Bianco opaco

Bianco

Cricket

Cricket

Polo

Polo

Rugby

Rugby

Tortora

Tortora


Specchio rotondo Ø 50

Specchio rotondo, moderno e minimalista

Lo specchio rotondo, essendo un elemento versatile, può essere utilizzato in molti modi diversi, come ad esempio per dare un tocco di stile all'ingresso, per ampliare visivamente lo spazio o per aiutare a creare un'atmosfera più rilassante.
Lo specchio rotondo Ø diametro cm 50 è realizzato con materiali di alta qualità, che garantiscono resistenza e durabilità nel tempo. Ideale per arredare gli ingressi, dove spesso si ricevono ospiti e dove è importante creare un'impressione positiva.
Lo specchio con pannello in legno rende l'affetto visivo molto elegante, La dimensione di massimo ingombro è cm 66 x h.54, Lo specchio rotondo misura cm 50 è perfetto per gli ingressi di case moderne e minimaliste, ma può essere utilizzato anche in stili d'arredo più tradizionali o classici. La sua forma sagomata a luna e sole lo rendono adatto a molteplici ambienti, dalle case piccole alle abitazioni più grandi. Inoltre, essendo un elemento semplice ed elegante, può essere abbinato a molteplici stili d'arredo, dal minimalista al rustico, dal classico al moderno.
Per quanto riguarda la manutenzione, lo specchio Ø 50 cm è molto facile da pulire. Basta utilizzare un panno morbido e umido per rimuovere polvere e impurità dalla superficie, evitando l'utilizzo di prodotti abrasivi o detergenti aggressivi. In questo modo, lo specchio può essere sempre mantenuto come nuovo.


Proposta di composizione con lo specchio rotondo

Composizione Lego 624

Composizione Lego 624

Proposta di composizione con lo specchio rotondo

Composizione Nancy 762

Composizione Nancy 762

Caratteristiche dello specchio con pannello in legno realizzato in Melamminico

A differenza del laminato Hpl la pressatura che porta alla policondensazione delle resine dei fogli decorativi avviene direttamente sul pannello di supporto e pertanto a pressioni inferiori all’HPL. Il risultato è un pannello molto resistente a prodotti chimici, abrasione e graffi caratterizzato da un realismo, una profondità ed una matericità veramente sorprendenti soprattutto nelle finiture con poro a registro.


Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture. I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile.

Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in Italy Made in Italy


Prodotti collegati