Il girarrosto elettrico rappresenta un elettrodomestico indispensabile per effettuare una cottura light e uniforme della carne, in quanto permette di scioglierne il grasso.
Modelli e caratteristiche tecniche del girarrosto elettrico
Per far fronte a qualunque esigenza dei nostri clienti, abbiamo disponibili attualmente 3 modelli di girarrosto elettrico. Infatti, in relazione alla portata del motore, possiamo realizzare o combinare tra loro:
-2 motori capaci di girare fino a 5 kg di carne,
-2 motori potenziati, capaci di girare fino a 38 kg di carne;
-2 motori differenti, uno con portata fino a 5 kg e l'altro con portata fino a 38 kg.
Il girarrosto elettrico, in ognuno dei suoi 3 modelli, comprende in dotazione 2 spiedi in acciaio, di spessore e lunghezza differenti a seconda del modello scelto.
Infatti, è previsto lo spiedo con spessore 6x6 mm con lunghezza di 60 cm per motore con portata fino a 5kg, mentre per il motore con portata fino a 38 kg è previsto e consigliato lo spiedo con spessore 8x8 mm con lunghezza di 90 cm.
Sempre in dotazione omaggio, avrete un appoggia asta regolabile, che consente proprio di regolare l'altezza degli spiedi in base alle diverse necessità di cottura del nostro arrosto. Inoltre, sono incluse 2 coppie di forchette, utili per l'arrosto di pollo e di volatili.
Si può poi scegliere se aggiungere una leccarda in acciaio smaltato, ovvero un recipiente che raccoglie i grassi sciolti durante la cottura della carne.
La leccarda rappresenta una grande comodità poiché ci permette di preservare la superficie su cui il girarrosto è posizionato ed inoltre risulta semplice e veloce da pulire.
Il girarrosto elettrico è sempre dotato dal cavo di alimentazione da 220 V.
La qualità dei materiali del nostro girarrosto è conforme alla normativa europea in materia di sicurezza alimentare e ne è ampiamente garantita l'usabilità e la durabilità nel tempo.
Non perdere questa grande occasione, il girarrosto elettrico è oggi disponibile ad un prezzo molto competitivo e interessante. Approfittane subito!