Sconto incondizionato

Tony consolle allungabile fino a 311 cm La Primavera

La Primavera
kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Specificazioni

Tavolo consolle allungabile ✅ Tony il tavolo consolle che si trasforma in un tavolo soggiorno ✅ Disponibile in due dimensioni e tre finiture colore diverse. ✅ Made in Italy ✅ Acquista on line


Tavolo consolle allungabile Tony cm 100 x 50 x h.75

avolo consolle allungabile disponibile in due versioni:

  • Allungabile fino a cm 180
  • Allungabile fino a cm 311
Tavolo consolle allungabile Tony cm 100 x 50 x h.75
Il tavolo consolle allungabile è un bellissimo complemento d'arredo moderno ed elegante se inserito all'ingresso dell'abitazione. In entrambe le versioni la consolle chiusa si presenta nella dimensione di cm 100 x 50 x h.75
Il tavolo consolle allungabile è un bellissimo complemento d'arredo moderno ed elegante se inserito all'ingresso dell'abitazione. In entrambe le versioni la consolle chiusa si presenta nella dimensione di cm 100 x 50 x h.75
Consolle in legno di faggio con struttura in melaminico termostrutturato. I pannelli vengono bordati con bordi ABS con collanti poliuretanici reattivi. La consolle ha una guida in alluminio e gambe centrali in legno che garantiscono la massima solidità e stabilità quando allungato nella sua massima estensione.
Tavolo consolle allungabile Tony cm 100 x 50 x h.75

Tavolo consolle allungabile fino a 180 cm

La dimensione più piccola di questo modello può raggiungere una lunghezza di 180 cm.
Tavolo consolle allungabile fino a 180 cm
La dimensione della consolle chiusa è di cm 100 x 50 x h.75 e raggiunge la ragguardevole dimensione di cm 100 x 180 x h.75. Guida in alluminio e gamba centrale girevole in legno mellaminico bianco. La gamba centrale a scomparsa: permette in apertura la massima stabilità senza ingombro alla seduta.
Tavolo consolle allungabile fino a 180 cm

Consolle allungabile fino a 310 cm

La dimensione più grande di questo modello può raggiungere una lunghezza di 310 cm.
Consolle allungabile fino a 310 cm
La dimensione della consolle chiusa è di cm 100 x 50 x h.75 e raggiunge la ragguardevole dimensione di cm 100 x 310 x h.75 grazie alle 6 prolunghe in dotazione. Guida in alluminio e gamba centrale in melaminico bianco. La gamba centrale a scomparsa permette in apertura la massima stabilità senza ingombro alla seduta.
Consolle allungabile fino a 310 cm

Piani in legno del tavolo consolle allungabile

La consolle allungabile modello Tony viene realizzata con piani e gambe in legno melaminico bordati in ABS nelle finiture:

  • Bianco opaco
  • Frassino bianco
  • Rovere grigio
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dei piani in melaminico e bordi in ABS guarda la scheda specificazioni che trovi ad inizio pagina.
Gessato bianco

Gessato bianco

Gessato grigio

Gessato grigio

Rovere chiaro

Rovere chiaro

Rovere grigio

Rovere grigio

Rovere primitivo

Rovere primitivo

Tortora poro aperto

Tortora poro aperto


Esempio di composizione del tavolo consolle allungabile in legno Toni

Tavolo consolle allungabile Tony in Rovere Grigio

Piani e game in legno melaminico nella finitura Rovere grigio. Le gambe centrali in tutte le varianti rimangono bianche.
Tavolo consolle allungabile Tony
Tavolo consolle allungabile Tony

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture.

I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile
Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in Italy    Made in Italy

Melaminico A differenza del laminato Hpl la pressatura che porta alla policondensazione delle resine dei fogli decorativi avviene direttamente sul pannello di supporto e pertanto a pressioni inferiori all’HPL. Il risultato è un pannello comunque molto resistente a prodotti chimici, abrasione e graffi caratterizzato da un realismo, una profondità ed una matericità veramente sorprendenti soprattutto nelle finiture con poro a registro.
Bordatura ABS Il pannello dopo essere stato squadrato e rifilato viene spalmato di colla termofusibile ed immediatamente accoppiato con un bordo solitamente in laminato, ABS o legno anche spesso diversi millimetri. Esce un profilo dritto ed eventuali spigolature o stondature sono praticate sul solo bordo.
Prodotti collegati