Fioriera balcone regolabile in acciaio verniciato Daisy

Sbalchiero
    Tempi di consegna:3-5 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Fioriera balcone regolabile in acciaio verniciato ✅ Fioriera regolabile per balcone fioriera con ganci regolabili ✅ Acquista on line la porta fioriera balcone regolabile per la tua casa ✅ Qui trovi la migliore fioriera regolabile Made in italy.


Fioriera da balcone regolabile

Fioriere balcone regolabili. Porta vaso poggiolo nero con gancio regolabile. Si adatta a tutte le ringhiere, poggioli o muretti delle vostre case grazie alla possibilità di poter regolare il gancio di appoggio.

Fioriera balcone regolabile

Dimensioni della fioriera

Questa fioriera regolabile da balcone è disponibile in 5 misure.

  • Dimensione cm 43 Misura interna (base 41 x 18) (superiore 42 x 22) cm.
  • Dimensione cm 53 Misura interna (base 51 x 18) (superiore 52 x 22) cm.
  • Dimensione cm 63 Misura interna (base 61 x 18) (superiore 62 x 22) cm.
  • Dimensione cm 83 Misura interna (base 81 x 18) (superiore 82 x 22) cm.
  • Dimensione cm 103 Misura interna (base 101 x 18) (superiore 102 x 22) cm.

Si adatta a tutti i poggioli o muretti

I ganci regolabili sono acquistabili in funzione alle proprie necessità. Qualsiasi sia la dimensione del tuo poggiolo o muretto troverai la soluzione ideale per le tue esigenze.

Per ringhiere, poggioli o muretti di spessore:

  • Da 7 a 18 Cm. (Art.18)
  • Fino a 25 Cm. (Art.25)
  • Fino a 30 Cm. (Art.30)

Il gancio viene realizzato con un foro per permettere un ancoraggio al muretto e ha una larghezza di 2 cm. La fioriere regolabili da balcone possono essere fissate grazie ad un tassello e una vite per garantire la massima stabilità e sicurezza anche se installata ai piani più alti. Questi ganci per vasi balcone così realizzati escludono la remota possibilità di commettere un qualsiasi danno accidentale quando inavvertitamente si va a togliere il vaso portafiori che andiamo ad inserire all'interno della fioriera. La vite e il tassello non sono in dotazione ma potrà essere acquistata in ferramenta.


I vasi per il Balcone in piena sicurezza

La nostra fioriera viene realizzata in ferro verniciato e oltre all'eleganza garantiamo la robustezza e stabilità.

Oltre ai ganci, una buona portata è data da un insieme di elementi:

  • una robusta struttura generale della balconiera
  • una buona vite di fissaggio staffa
  • un corretto appoggio
  • un montaggio a regola d’arte

La fioriera se bene installata ha una portata di 20-25 kg indipendentemente dalla dimensione che si desidera acquistare. I vostri vasi con i fiori e le nostre fioriere sono in sicurezza.


Fioriera robusta prodotta artigianalmente

Molte operazioni di lavorazione vengono fatte manualmente, a volte si possono verificare delle lievi variazioni rispetto alle misure indicate a catalogo.

Vengono verniciate in nero con vernici epossidiche a polvere poliuretanica termoindurente. Questo garantisce una durata nel tempo anche se esposte alle intemperie.

Queste fioriere offrono oltre ad una linea essenziale, anche un'altissima sicurezza d'uso data dalla quantità dei prodotti utilizzati.

Con l’arrivo della bella stagione ci viene voglia di festeggiare la vita con il colore: è una gioia far crescere giovani piante e restare in trepidante attesa della loro fioritura, ma ci serve almeno una fioriera da balcone regolabile.

Che possediamo o meno un giardino non possiamo esimerci dal vestire di nuovo anche i nostri balconi e il porta vasi da esterno in ferro adattabile fa proprio al caso nostro.

Classico ma con carattere, questo portavaso balcone regolabile è resistente e non invadente, non pretende di oscurare il trionfo di vita che è stato creato per ospitare, vuole e sa essere la giusta cornice per le nostre fantasiose creazioni.

Il gusto e la sapienza che traspaiono in un oggetto made in Italy come questo porta vaso balcone per esterni regolabile sono riconoscibili alla prima occhiata, l’utilizzo di vernici epossidiche a polvere poliuretanica termoindurente ne garantiscono la sicurezza mantenuta nel tempo anche se esposta agli agenti atmosferici.

I ganci di ancoraggio della fioriera da balcone sono regolabili ed acquistabili a seconda dello spessore dei nostri balconi o muretti: da 7 a 18 cm fino ad arrivare a 25-30 cm. La fioriera da balcone invece è disponibile in cinque misure per venire incontro alle nostre necessità e alle nostre idee: dalla più piccola che misura 43 cm capace di alloggiare nella sua base interna vasi fino a 41x18 cm e di ospitare nell'area superiore chiome fluenti per 42x22 cm, alla più grande che conta ben 103 cm, 110x18 cm la base all’interno e 102x22 cm l’area superiore.

Diverse operazioni della lavorazione della fioriera da balcone regolabile vengono fatte manualmente, pertanto è possibile che ci siano leggere variazioni nelle misure a disposizione.

Non ci resta che concretizzare la nostra idea individuando con precisione le zone che vogliamo abbellire, la quantità di verde e altri colori che maggiormente ci conquistano in questa stagione, prendere le misure, fare uno schizzo e procedere.

Ora niente potrà rendervi più felici che acquistare la fioriera da balcone regolabile che ha occupato per tutto il giorno il vostro arcobaleno di pensieri.


Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture.

  • Articolo sempre disponibile a magazzino in pronta consegna.
  • Tempi di consegna 3/7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti.

100% Made in Italy  Made in Italy


Prodotti collegati