Fioriera robusta prodotta artigianalmente
Molte operazioni di lavorazione vengono fatte manualmente, a volte si possono verificare delle lievi variazioni rispetto alle misure indicate a catalogo.
Vengono verniciate in nero con vernici epossidiche a polvere poliuretanica termoindurente. Questo garantisce una durata nel tempo anche se esposte alle intemperie.
Queste fioriere offrono oltre ad una linea essenziale, anche un'altissima sicurezza d'uso data dalla quantità dei prodotti utilizzati.
Con l’arrivo della bella stagione ci viene voglia di festeggiare la vita con il colore: è una gioia far crescere giovani piante e restare in trepidante attesa della loro fioritura, ma ci serve almeno una porta fioriera da balcone regolabile.
Che possediamo o meno un giardino non possiamo esimerci dal vestire di nuovo anche i nostri balconi e il porta vasi da esterno in ferro adattabile fa proprio al caso nostro.
Classico ma con carattere, questo portavasi balcone regolabile è resistente e non invadente, non pretende di oscurare il trionfo di vita che è stato creato per ospitare, vuole e sa essere la giusta cornice per le nostre fantasiose creazioni.
Il gusto e la sapienza che traspaiono in un oggetto made in Italy come questo porta vaso balcone per esterni regolabile sono riconoscibili alla prima occhiata, l’utilizzo di vernici epossidiche a polvere poliuretanica termoindurente ne garantiscono la sicurezza mantenuta nel tempo anche se esposta agli agenti atmosferici.
I ganci di ancoraggio della fioriera da balcone sono regolabili ed acquistabili a seconda dello spessore dei nostri balconi o muretti: da 7 a 18 cm fino ad arrivare a 25-30 cm.
La fioriera da balcone invece è disponibile in cinque misure per venire incontro alle nostre necessità e alle nostre idee: dalla più piccola che misura 43 cm capace di alloggiare nella sua base interna vasi fino a 41x18 cm e di ospitare nell'area superiore chiome fluenti per 42x22 cm, alla più grande che conta ben 103 cm, 110x18 cm la base all’interno e 102x22 cm l’area superiore.
Diverse operazioni della lavorazione della fioriera da balcone regolabile vengono fatte manualmente, pertanto è possibile che ci siano leggere variazioni nelle misure a disposizione.
Non ci resta che concretizzare la nostra idea individuando con precisione le zone che vogliamo abbellire, la quantità di verde e altri colori che maggiormente ci conquistano in questa stagione, prendere le misure, fare uno schizzo e procedere.
Ora niente potrà rendervi più felici che acquistare la fioriera da balcone regolabile che ha occupato per tutto il giorno il vostro arcobaleno di pensieri.