Sconto incondizionato

Mensola pensile porta oggetti Lego 4160

La Primavera
kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Mensola a giorno orizzontale progettata per essere installata a parete. La profondità e l'altezza di 20 cm permette di posizionare i vostri oggetti.


Mensola porta oggetti Lego

La mensola porta oggetti è un elemento versatile e funzionale per l'ingresso della casa. Con le sue dimensioni di 90 x 20 x 20 cm, è in grado di offrire una soluzione pratica e allo stesso tempo esteticamente gradevole e utile.

Mensola porta oggetti Lego

Porta oggetti con anta a ribalta

L'utilizzo di materiali di alta qualità garantisce una lunga durata nel tempo, anche in condizioni di utilizzo intensivo. La superficie liscia e uniforme della mensola consente una facile pulizia, anche con detergenti specifici per la pulizia dei mobili.
Una delle caratteristiche più interessanti della mensola porta oggetti è la possibilità di installare una anta a ribalta. Questa soluzione consente di nascondere gli oggetti all'interno della mensola, mantenendo un aspetto ordinato e pulito dell'ingresso. La presenza di una anta a ribalta rende la mensola anche un elemento di sicurezza, poiché impedisce ai bambini o agli animali domestici di accedere a oggetti pericolosi o non adatti alla loro età.
L'installazione della mensola porta oggetti è molto semplice e non richiede alcuna competenza particolare. Il prodotto viene fornito con tutti i materiali necessari per il fissaggio.
Per quanto riguarda il design, la mensola porta oggetti si adatta a qualsiasi stile d'arredamento, dal moderno al classico. Il suo look minimale e lineare la rende adatta a qualsiasi ambiente, sia in termini di estetica che di funzionalità.
In conclusione, la mensola porta oggetti è un'ottima soluzione per l'ingresso della casa, in grado di offrire una soluzione pratica e esteticamente gradevole per riporre gli oggetti quotidiani. La possibilità di installare una anta a ribalta rende questo prodotto anche un elemento di sicurezza, garantendo un aspetto ordinato e pulito dell'ingresso. L'installazione è semplice e rapida, e il prodotto si adatta a qualsiasi stile d'arredamento.


Dimensioni del pensile porta oggetti

Le dimensioni di massimo ingombro:

  • Cm 90 x 20 x h.20

Possibilità di acquisto con anta a ribalta.

Dimensioni del pensile

Mensola porta oggetti

Finiture colore

Bianco opaco

Bianco

Cricket

Cricket

Polo

Polo

Rugby

Rugby

Tortora

Tortora


Caratteristiche del pensile in legno realizzato in Melamminico

A differenza del laminato Hpl la pressatura che porta alla policondensazione delle resine dei fogli decorativi avviene direttamente sul pannello di supporto e pertanto a pressioni inferiori all’HPL. Il risultato è un pannello molto resistente a prodotti chimici, abrasione e graffi caratterizzato da un realismo, una profondità ed una matericità veramente sorprendenti soprattutto nelle finiture con poro a registro.


Proposte di composizione con il pensile Lego nella finitura colore Polo

Composizione con mobile pensile Lego 619

Composizione lego 619

Proposte di composizione con il pensile Lego nella finitura colore Polo

Composizione con mobile pensile Lego 624

Composizione con mobile pensile Lego 624

Proposte di composizione con il pensile Lego nella finitura colore Rugby

Composizione con mobile pensile Lego 625

Composizione con mobile pensile Lego 625

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture. I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile
Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in Italy Made in Italy


Prodotti collegati